Lo strano caso del dottor Donzelli e del Signor MSD

  

Pillole è una rivista di informazione curata dal Servizio educazione alla Appropriatezza ed EBM (medicina basata sulle prove) della ASL di Milano. In seguito ad un articolo su un farmaco ha ricevuto da una azienda farmaceutica una richiesta di risarcimento danni.

I referenti delle riviste ISDB (*) hanno sottoscritto una lettera di sostegno all’attività di questa rivista nel pubblicare informazioni basate sulle prove, spingendo altresì ad un confronto costruttivo sui dati e non alla sterile querelle legale. Vi invitiamo a leggere la lettera, a sostenerla e farla girare. http://www.slideshare.net/sfwebm/lo-strano-caso-del-dr-donzelli-finale-2...

(*) L'International Society of Drug Bulletins (ISDB) è una rete mondiale di bollettini e riviste di informazione su farmaci e terapie, indipendenti dall'industria farmaceutica sia dal punto di vista economico che intellettuale. E' stata fondata nel 1985 con il supporto dell'Ufficio Regionale per l'Europa dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (http://www.informazionisuifarmaci.it/database/fcr/sids.nsf/glossario/isd...).

 

La Redazione

Ultimo aggiornamento: 27/06/2014

Inserito da Anna Roberto il Ven, 27/06/2014 - 15:42